38

Mercedes Classe E berlina: la nuova arrivata in Elite Cars!

Di recente, la famiglia di Elite Cars è cresciuta e ha accolto una nuova arrivata: la nuova Mercedes Classe E berlina.

Più che un mezzo di spostamento, la Mercedes Classe E berlina rappresenta uno stile di guida ben preciso ed è pensata per coloro che per i loro viaggi non vogliano rinunciare a niente!

Comfort, relax e sicurezza: tre parole per descrivere la nuova Classe E.

Ma quali sono i punti forti di questa vettura? Ve la presentiamo!

Prima di tutto, è una Mercedes, così come tutte le auto della Elite Cars: un altro gioiello che arricchisce il nostro parco auto e che la stessa casa madre definisce una vettura altamente sofisticata dal punto di vista tecnologico.

Dal punto di vista della sicurezza, questa macchina ha un equipaggiamento davvero eccezionale, con un avanzato sistema di intelligent drive, che la rende più affidabile e sicura rispetto ad altre auto.

Inoltre, questa Mercedes è in grado di leggere i cartelli stradali e di riconoscere gli ostacoli e bloccarsi automaticamente, quando le venga segnalata la presenza di questi.

Sul veicolo, è presente anche un sistema pre-safe, che le permette di riconoscere da sola situazioni critiche e di adottare misure preventive per diminuire il rischio a carico di conducente e passeggeri.

Anche in caso di emergenza, se l’auto andasse in panne, al guidatore basterà premere il tasto di SOS, per mettersi in contatto con i servizi di soccorso.

La versione scelta da Elite Cars è una full optional, per cui è dotata di sedili ergonomici e riscaldabili, per mettere il passeggero a proprio agio e per rispondere al meglio alle sue esigenze.

In termini di design e stile, da segnalare sono la grafica, che è possibile cambiare, scegliendo tra più opzioni, e il sistema di luci soffuse a led di cui è dotata, che permette di scegliere da ben 64 colori interni e che rende la guida rilassante, specialmente in occasione di viaggi notturni.

Il tetto è in cristallo, apribile e panoramico, per un’esperienza di viaggio unica!

A garantire ulteriore comodità ai passeggeri è il sistema di aria condizionata personalizzabile per ogni singolo passeggero, senza contare è quest’auto è una passo lungo, il che significa che il cliente dietro ha ampio spazio di seduta.

Insomma, un vero e proprio gioiello tecnologico, che garantisce ai propri passeggeri un’esperienza viaggio sensazionale, in totale relax e tranquillità, con la consapevolezza di essere a bordo di una vettura sicura e affidabile!

Mostra commenti

No Responses Yet

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.