Seleziona una pagina

Elite Cars: noleggio con conducente Napoli dal 2015.

Forse la mia strada era già segnata.
Provengo infatti da una famiglia composta da ben due generazioni di autisti.

Nino Petrella

Mio padre, ancora in attività da quasi 40 anni,

è sempre stato il mio punto di riferimento: ammiro ancora la cordialità e l’attenzione che dedica ai suoi clienti e le continue lettere che gli arrivano da ogni parte del mondo per ringraziarlo.

Appena compiuti 21 anni giunge anche per me il desiderio di operare nel campo.

Da allora non ho mai azionato il freno a mano e lungo la strada ho colto l’opportunità di occuparmi sia della sezione degli accompagnamenti turistici sia dei trasferimenti e attività congressuali.

La lunga militanza in questo settore mi ha permesso di acquisire una visione completa e ampia di questo mestiere nei vari contesti e per le diverse esigenze.

Quindi eccomi qui con il mio sogno fuori dal cassetto e il compiacimento che il servizio altamente professionale di EliteCars, associato all’amore e all’estrema scrupolosità che consacro, ricevono anno dopo anno sempre più consensi, non solo dei clienti finali ma anche di agenzie leader che ci affidano i loro incarichi senza riserve.

Ma ogni passo in avanti prevede nuove mete e nuovi orizzonti da raggiungere ed esplorare. Oggi, con investimenti, i tempi e i modi giusti, ambisco ad inserirmi tra le aziende leader, maturare e capire fin dove si spingono le mie capacità imprenditoriali.

Il mercato si evolve ed è in crescita, sopratutto per l’afflusso turistico a Napoli. Io sono pronto a mettermi in gioco.

Fabio Petrella di Elite Cars